Dubbi o domande? In questa pagina trovi la risposta alle domande più frequenti, i prodotti Bestseller e quelli più cliccati.

Qual è la vestibilità dei costumi I-AM?

Made in Italy: prodotti interamente realizzati in Italia.

Vestibilità taglie:

  • S:
    • – PARTE SUPERIORE I/II TAGLIA
    • – PARTE INFERIORE 40/42

     

  • M:
    • – PARTE SUPERIORE II/III TAGLIA
    • – PARTE INFERIORE 42/44

     

  • L:
    • – PARTE SUPERIORE III/IV TAGLIA
    • – PARTE INFERIORE 44/46

I prodotti I-AM sono made in Italy?

Sì. Tutti i nostri prodotti, i materiali utilizzati e i nostri fornitori provengono dal territorio e dalla manifattura italiana.

È possibile ordinare taglie differenti dello stesso prodotto?

No. Al momento non è possibile ordinare taglie differenti dello stesso prodotto, poiché i nostri articoli vengono realizzati, confezionati direttamente e spediti in logistica.

Come inserisco un articolo nel carrello?

All’interno della pagina prodotto è possibile selezionare la taglia del prodotto che si sta visualizzando. Una volta selezionata, comparirà il pulsante Acquista.

Quali tipi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamento accettati sono:

Contrassegno: senza alcun costo aggiuntivo, paghi comodamente al corriere al momento della consegna.

Carta di credito: puoi pagare direttamente con le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Postepay, AMEX, American Express attraverso i server sicuri SETEFI.

Paypal: proseguendo il check-out tramite Paypal si ha la possibilità di pagare il proprio ordine con la carta di credito senza avere un account Paypal oppure si può pagare direttamente utilizzando l’account personale Paypal.

È possibile pagare alla consegna ?

Sì, è possibile tramite pagamento in contrassegno: senza alcun costo aggiuntivo, paghi comodamente il corriere al momento della consegna il prezzo dell’articolo che hai acquistato online.

Come mi registro sul vostro sito?

Cliccando in alto a destra REGISTRATI O ACCEDI è possibile effettuare la registrazione o il login al vostro account personale.

Quali sono i tempi di consegna?

Standard: 2-3 giorni lavorativi
Estero: 2-7 giorni lavorativi

Ocean Style srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Ocean Style srl.
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi Ocean Style srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Come fare il cambio/reso in Italia?

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
È necessario, per procedere al reso, compilare l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, cliccando qui.
Dopo aver compilato il modulo, invia il prodotto da rendere con corriere che preferisci a questo indirizzo:

Ocean Style srl, Via Croce Rossa 195/197, 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
Ocean Style srl provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Il corriere passerà una sola volta a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail o telefonico. Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso.
In caso di mancato primo ritiro, il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

Come fare il cambio/reso all'estero?

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
È necessario, per procedere al reso, compilare l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, cliccando qui.
Dopo aver compilato il modulo, invia il prodotto da rendere con corriere che preferisci a questo indirizzo:

Ocean Style srl, Via Croce Rossa 195/197, 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.

Ocean Style srl provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Dove devo spedire il cambio/reso?

La merce per il cambio/reso deve essere spedita al seguente indirizzo:

Ocean Style srl, Via Croce Rossa 195/197, 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) – ITALIA  | P.IVA: 07715961210

Quando vengono spediti gli ordini?

Gli ordini sono processati ogni mattina alle 9:00 da Ocean Style srl, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

Ocean Style spedisce tramite i corrieri SDA (per l’Italia) e UPS (per l’estero).
È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico;
Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna. Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.

N.B. Il corriere passerà una sola volta  a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail o telefonico. Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso.

Quando vengono effettuate le consegne?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

N.B. Il corriere passerà una sola volta  a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail o telefonico. Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso.

A chi posso rivolgermi se non riesco a navigare sul sito o effettuare un ordine?

Con un servizio clienti innovativo, I-Am ti garantisce assistenza non soltanto chiamando al numero 081 8736758 ma avendo anche la possibilità di utilizzare una chat online dove una nostra operatrice ti seguirà passo passo nei tuoi acquisti.

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